LOS PEDROCHES Ci sono 27 prodotti.

Attualmente ci sono 4 Denominazioni di Origine Protette per il prosciutto iberico in Spagna, una delle quali è D.O. LOS PEDROCHES. I prosciutti e le spalle che vendiamo con etichette certificate provengono dalle seguenti Denominazioni di Origine (D.O.). Il prosciutto crudo Jamón Ibérico è un tipo di prosciutto di maiale iberico, molto apprezzato nella gastronomia spagnola, spesso considerato come un articolo di alta cucina e lusso gastronomico. Prosciutto con le ossa, Prosciutto Disossato, Spalla con le ossa, Spalla Disossata, 1/2 Prosciutto Disossato.

Il maiale iberico è una razza autoctona della penisola iberica (con diverse varianti) e non può essere considerato tale se proviene da altre zone diverse. Per essere chiamato 100% iberico, entrambi i genitori dell'animale devono essere di razza iberica. Pertanto, un maiale marcato come 50% ha un genitore di razza iberica e un genitore di razza bianca o di altra razza.

Il tempo di stagionatura di un prosciutto dipende dal tipo di alimentazione del maiale, dal peso di ogni pezzo e dalla zona di produzione del prosciutto. Durante il periodo di stagionatura, si verificano una serie di trasformazioni nel grasso del prosciutto e il tipo di grasso dei pezzi dipende dall'alimentazione del maiale. I pezzi più grandi richiedono un tempo di polimerizzazione più lungo rispetto a quelli più piccoli. Ogni zona ha caratteristiche climatiche proprie che influenzano direttamente la maturazione dei prosciutti e i tempi e le condizioni di maturazione sono dettati dalle indicazioni di ogni zona di produzione. Come regola generale, il prosciutto iberico di Guijuelo, alimentato con ghiande, ha bisogno di un minimo di 24 mesi di stagionatura, il prosciutto iberico di Jabugo, alimentato con ghiande, ha bisogno di un minimo di 26 mesi di stagionatura e il prosciutto iberico di Extremadura, alimentato con ghiande, ha bisogno di un minimo di 20 mesi di stagionatura.

Acquista il miglior prosciutto spagnolo Jamon Ibérico, salsicce, olio d'oliva e carni

Ordina pata negra online, acquista prosciutto iberico in Svizzera, acquista prosciutto serrano spagnolo in Svizzera

Il prosciutto secco Jamón Ibérico è un tipo di prosciutto del maiale iberico, molto apprezzato nella gastronomia spagnola spesso considerato come un articolo di alta cucina e di lusso gastronomico. Sono l'ingrediente principale delle famose tapas.

Verifica qui il nostro prezzo pata negra e il prezzo del prosciutto iberico jamón. Scegliere la parte posteriore (prosciutto/jamón) o anteriore (spalla/paleta) dei maiali allevati a Jabugo/Huelva e Guijuelo/Salamanca.

Gli insaccati sono classificati tra i prodotti affumicati, e quelli del maiale iberico derivano da una qualità, una consistenza e un sapore eccezionali. Pantanegra-Schinken.ch ha selezionato per voi tre varietà di salsiccia iberica con caratteristiche chiaramente differenziate, che vi permetteranno di godere della sua squisita varietà: Lomo iberico, chorizo iberico e salchichón iberico.

L'olio d'oliva è considerato la pietra angolare della Dieta Mediterranea, una delle più sane e varie del mondo. Un buon olio d'oliva, non solo è in grado di arricchire con il suo sapore una grande varietà di piatti, ma che, inoltre, contribuirà al vostro cibo importanti nutrienti con grande valore sia per la vostra dieta e la vostra salute.

Oltre ai prodotti iberici stagionati, c'è una grande selezione di carni iberiche di ottima qualità per cucinare tutti i tipi di piatti gustosi e sani. Minimo 100 kg di Iberisches Schweinefleisch per ordine. Minimo 100kg di carne di maiale iberico medio per ordine.

Con sede in Spagna, il negozio di specialità spagnole di PataNegra-Schinken.ch, PataNegra-Jamon.es, PataNegra-Schinken.de, PataNegra-Jambon.fr, PataNegra-Prosciutto.it vi offre la possibilità di acquistare prosciutti iberici di alta qualità provenienti da Svizzera, Spagna, Germania, Francia e Italia. Ora avete l'opportunità di gustare prodotti di riconosciuto prestigio e D.O. esclusivamente in Spagna.

×

Cosa significano le etichette?

Le differenze nella classificazione di ogni prodotto sono le seguenti: