Condizioni generali

Avviso legale

The ducks in a row S.L., di seguito denominata "titolare", iscritta al Registro Mercantile di Barcellona, nel volume 45777, foglio 152, foglio 498695, voce 1, con partita IVA ESB66934092, con indirizzo CERVANTES, 17-19  OFICINAS RAMBLAS, LOCAL 2, 08201 SABADELL, Barcellona, Spagna ed e-mail info@patanegra-jamon.es gestisce Patanegra-Jamon.es, Patanegra-Schinken.de, Patanegra-Jambon.fr, Patanegra-Prosciutto.it Patanegra-Schinken.ch, di seguito denominati i "portali". Si applicano i seguenti termini e condizioni generali.  In caso di eventuali incongruenze, si applica la versione spagnola, che è vincolante per le parti.

Termini di servizio

1. Registrazione

1.1 La registrazione su questo sito Web è gratuita.

1.2. Per acquistare i prodotti offerti sul sito Web, previa registrazione dell'utente, sono tenuti ad accettare i presenti Termini e condizioni e ad accettare l'informativa sulla privacy.

1.3. L'utente deve avere almeno diciotto anni o possedere la corrispondente capacità giuridica di effettuare un acquisto nei "portali". L'identificazione dell'utente consisterà nel suo indirizzo e-mail e password. Per accedere all'account dell'utente, è necessario includere questo identificatore e una password, che deve contenere almeno 8 caratteri. L'uso della password è personale e non trasferibile, e il trasferimento, anche temporaneo, a terzi non è consentito. 1.4

L'Utente si impegna a fare un uso diligente dei propri password e per mantenerla segreta, assumendosi ogni responsabilità per le conseguenze della sua divulgazione a terzi. Se l'Utente conosce o sospetta l'uso della propria password da parte di terzi, deve modificarla immediatamente, secondo le modalità stabilite nel Sito Web. .

1.5. nonalcuna restrizione al diritto di ammissione al negozio online. i dati richiesti per la registrazione, fornito dal cliente, devono essere completi e precis tu. Il cliente è responsabile dell'aggiornamento dei propri dati.

2. Inserimento di ordini / rapporti contrattuali

2.1. Tutti gli ordini devono essere effettuati online attraverso la procedura di pagamento nei "portali"

2.2. Gli ordini devono essere effettuati almeno dodici giorni lavorativi prima della data di consegna richiesta, poiché gli ordini vengono preparati direttamente presso le strutture del produttore spagnolo di prosciutto iberico.

2.3. Gli ordini vengono confermati al cliente via e-mail. Il "proprietario" può decidere, per qualsiasi motivo, di non accettare un ordine e rifiutarsi di confermarlo, rimborsando l'ordine più ogni altra spesa sostenuta dal cliente (trasporto, ecc.). Non esiste alcun rapporto contrattuale fino a quando non viene emessa questa conferma. 

2.4. Effettuando un ordine, il cliente conferma l'accuratezza di tutte le informazioni fornite.

3. Area di consegna e metodo

3.1. Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato nel processo di ordinazione ("Indirizzo di spedizione"), nel territorio di Spagna, Germania, Francia, Italia, Svizzera e Principato del Liechtenstein.

3.2. Il metodo di consegna utilizza il servizio pacchi fornito da DHL per Spagna, Germania, Francia, Italia e privati ​​in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Per le aziende svizzere e il Principato del Liechtenstein viene utilizzato STEF.

4. Tempi di spedizione e consegna

4.1. Se è impossibile consegnare il tuo ordine all'indirizzo concordato, verrà lasciato un documento per notificare la consegna all'indirizzo di spedizione e con tale documentazione e prova della tua identità, puoi ritirarlo in un secondo momento presso l'ufficio corriere più vicino.

4.2. Nel caso di un indirizzo di spedizione difettoso o incompleto, o nel caso di mancata consegna durante le normali ore, il "proprietario" non garantisce la consegna del prodotto e si riserva il diritto di risolvere il contratto se la consegna fallisce due volte e il destinatario non accetta di ritirarlo presso l' ufficio del corriere corrispondente. In questo caso, tutti i pagamenti effettuati dal cliente, esclusi i costi di spedizione e personalizzati sostenuti, saranno rimborsati.

4.3. Le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna vengono fornite dopo la conferma dell'ordine.

4.4. Il "titolare" non si assume alcuna responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento di un pacco dopo l'elaborazione della spedizione.

4.5. In caso di forza maggiore i tempi di consegna vengono prolungati di conseguenza. Forza maggiore viene applicata, ma non esclusivamente, in caso di scioperi, blocchi, interventi ufficiali, allarmi sanitari, interruzioni di corrente, carenza di materie prime, strozzature di trasporto, carenze operative, ad esempio da incendio, acqua, danni alla macchina, ai fulmini e a tutte le altre disabilità, come la consegna ritardata da parte dei fornitori dei prodotti, "i portali" non possono prevedere nessuna di queste situazioni e quindi non hanno alcuna responsabilità per esse.

4.6. In caso di ritardo, i "portali" informeranno il cliente via e-mail. In nessun caso questo sarà considerato il diritto a una richiesta di rimborso o risarcimento.

4.7. Chiediamo ai clienti di verificare la consegna il prima possibile, una volta ricevuto, poiché i reclami o i resi non saranno accettati oltre i 2 (due) giorni lavorativi.

5. Diritto di revoca e garanzia

5.1. Il cliente, senza specificare alcun motivo, ha il diritto, tramite e-mail o modulo di contatto, di revocare un ordine ai "portali" in qualsiasi momento prima che la spedizione venga elaborata.

5.2. Se il prodotto consegnato non corrisponde al prodotto ordinato, il prodotto consegnato è difettoso (a condizione che il difetto non sia dovuto a guasti o manipolazioni da parte del cliente) o se la consegna è incompleta, il cliente deve contattare il " portali " entro 2 (due) giorni lavorativi, via e-mail, modulo di contatto o per telefono. Si noti che a causa della natura del prodotto (alimento), non è possibile restituirlo se la confezione sottovuoto è stata aperta o danneggiata. Dopo che il servizio clienti ha verificato l'incidente, il cliente deve specificare se desidera risolvere il contratto o richiedere la rettifica con una consegna successiva.

5.3. Inoltre, il cliente ha il diritto di revocare un ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce dai "portali". Si noti che a causa della natura del prodotto (cibo), non può essere restituito se l'imballaggio sottovuoto è stato aperto o danneggiato. Il nostro servizio clienti ti contatterà per risolvere la situazione e decidere cosa fare dopo la revoca.

5.4. Il cliente non avrà il diritto di revocare un ordine il cui scopo è fornire uno dei seguenti prodotti:

a) Articoli personalizzati.

b) Articoli senza la loro confezione originale.

c) Merci sigillate per motivi igienici che sono state aperte dopo la consegna.

5.5. Il "titolare" non è responsabile per danni consequenziali derivanti dall'impossibilità di una consegna successiva, quando tale impossibilità non può essere attribuita in modo inequivocabile ad essa.

5.6. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicare per iscritto a The ducks in a row S.L. le ragioni della sua decisione di recedere dal contratto, utilizzando un modulo di contatto o inviando un'e-mail a info@patanegra-jamon.es.

5.7. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione sull'esercizio di questo diritto prima della scadenza del termine corrispondente.

5.8 In caso di revoca del contratto, verrà rimborsato il prezzo totale di acquisto. Tutti i pagamenti ricevuti saranno rimborsati, comprese le spese di spedizione, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo informati della decisione di ritirare l'ordine appropriato. Tale rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa dovuta al rimborso. Fermo restando quanto precede, ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non ci assicuriamo che la consegna non sia stata effettuata in caso di recesso o che abbiamo ricevuto la merce restituita in perfette condizioni e nella sua confezione originale, o fino a quando il prova della restituzione dello stesso, a seconda del rispetto dei requisiti per esso.

5.9. Il cliente deve restituire o consegnare i prodotti direttamente a Le anatre di fila SL, all'indirizzo, Fructuós Gelabert, 2, Sant Joan Despí, Barcellona, ​​Spagna - senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro un termine massimo di 14 giorni di calendario dalla data di comunicazione del ritiro dell'ordine con il trasporto pagato da voi. Il suddetto periodo sarà considerato soddisfatto se la merce viene restituita prima della scadenza di tale periodo.

5.10. Per restituire i prodotti direttamente a Le anatre di fila SL, all'indirizzo, Fructuós Gelabert, 2, Sant Joan Despí, BarceCanvas, Spagna, il clientedeve farlo all'indirizzo indicato, presentando, debitamente compilato, tra cui: ordine, data di ricezione, telefono, nome e cognome, e-mail, prodotto che si desidera restituire o modificare, in caso di modifica indicare quale prodotto e, per gli ordini effettuati tramite bonifico bancario, indicare anche il numero di conto e il titolare del conto.

5.11. Il cliente è il solo responsabile per qualsiasi diminuzione del valore della merce risultante da una gestione impropria della restituzione della merce.

6. Ritardo

6.1. Se la consegna non viene effettuata entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza del termine di consegna specificato nella descrizione dettagliata, si ha il diritto di recedere dal contratto. I pagamenti già effettuati saranno rimborsati. Il "proprietario" è escluso da qualsiasi altro obbligo di indennizzo.

7. Ordini e pagamenti

7.1 Offriamo la possibilità di scegliere tra la consegna contro fattura (bonifico bancario) o il pagamento diretto con carta di credito o di debito o per posta e PayPal nello shop online. Per tutte le consegne contro fattura il termine di pagamento è di 15 giorni di calendario.

7.2 Per i nuovi clienti o per i clienti con una bassa ricorrenza, il "proprietario" si riserva il diritto di inviare la merce solo dopo il ricevimento del pagamento.

8. Sicurezza dei dati e privacy

8.1. I dati raccolti sono trattati in modo confidenziale e in buona fede.

8.2. Quando viene effettuato il primo contatto, i dati vengono raccolti per scopi di marketing e commerciali sotto forma di informazioni personali come cognome, nome, indirizzo di consegna, età e indirizzo e-mail.

8.3. Oltre ai dati inseriti esplicitamente, le informazioni vengono raccolte automaticamente dai file di registro (una forma di rapporto di lavoro prodotto dal computer) quando si accede ai "portali", viene fatta una distinzione tra i dati principali (ad esempio, cookie del browser con la data e l'ora del primo accesso) e i dati relativi all'attività (ad es. nome della pagina visitata, pagine / prodotti su cui è stato fatto clic). A fini statistici, questi dati vengono valutati in modo anonimo, ad esempio, per determinare quante visite il portale riceve ogni giorno.

8.4. Inoltre, è possibile salvare qualsiasi informazione trasmessa (ad esempio, nome, campi di ricerca, richieste di prenotazione, dati del modulo), anche se non fa parte di una transazione completa (ad esempio un ordine). I dati di questo tipo possono sempre essere cancellati su espressa richiesta del cliente o entro il periodo massimo consentito.

8.5. I dettagli dei tuoi acquisti possono essere valutati per scopi di marketing e pubblicità. Questa valutazione viene eseguita per ogni cliente attraverso un processo automatico anonimo. Il "proprietario" effettua valutazioni specifiche per determinare i gruppi target, permettendoci di comunicare individualmente ai clienti le offerte di prodotti e altri servizi.

8.6. Puoi inviare una newsletter con le ultime notizie e promozioni speciali dai "portali" all'indirizzo e-mail indicato nel processo di registrazione. Il cliente può annullare l'iscrizione a questo elenco e-mail in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento appropriato nella parte inferiore dell'e-mail.

8.7. Gli abbonati ai "portali" possono annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic su "Annulla iscrizione" nella parte inferiore della newsletter.

8.8. Il completamento dell'annullamento dell'abbonamento può richiedere fino a 24 ore.

8.9. I "portali" utilizzano Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. Google Analytics utilizza i cookie per valutare l'uso del sito Web e compilare report sulle attività del sito Web. Non vengono raccolti dati personali. A tale scopo vengono utilizzati solo identificatori effimeri pseudo-casuali.

8.10. È possibile dichiarare come parte del processo di registrazione se si desidera o meno ricevere pubblicità dai "portali" appartenenti al "proprietario". Se in seguito decidi di non voler più ricevere pubblicità, puoi comunicarcelo tramite il tuo contatto designato. L'indicazione in tal senso, se non diversamente indicato, si applica solo alla comunicazione di marketing dell'azienda interessata, non a tutti i "portali" del"proprietario"

8.11. I tuoi dati sono resi disponibili solo ai "portali" del "proprietario" che sono specificamente menzionati nei Termini e condizioni generali. Vengono inoltrati solo i dati necessari per elaborare la transazione. I dati possono essere trasferiti all'estero, tuttavia, la protezione dei dati è garantita come stabilito dalla legislazione spagnola. Sono adottate misure per garantire che la società partner non utilizzi i dati, tranne nel contesto del mandato specifico, vale a dire che non li utilizza per i propri scopi pubblicitari o li trasferisce a terzi.

8.12. L'ultima tecnologia di sicurezza viene utilizzata per proteggere i dati dall'elaborazione non autorizzata. Non si accetta assolutamente alcuna responsabilità in merito alla sicurezza dei dati trasmessi su Internet.

8.13. I dati vengono trasmessi senza crittografia. Tuttavia, crittografiamo automaticamente i dati sensibili.

8.14. La trasmissione di tutti i dati delle carte di credito avviene in una tecnologia SSL crittografata a livello internazionale.

8.15. Il "proprietario" si impegna a rispettare le condizioni generali di protezione e sicurezza dei dati.

8.16. I tuoi dati saranno mantenuti riservati e non saranno trasmessi a terzi.

9. Altre condizioni

9.1. Sia l'accesso ai "portali" che l'uso non consensuale che può essere fatto delle informazioni in essi contenute sono di esclusiva responsabilità della persona che li esegue. Le anatre di fila SL non saranno responsabili di alcuna conseguenza, danno o danno che possa derivare da detto accesso o utilizzo. L'Utente si impegna a utilizzare i servizi del sito Web in modo diligente, corretto e legale e, in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si impegna ad astenersi dal: utilizzare il sito Web o per scopi contrari alla legge, alla moralità e generalmente accettato buone abitudini o ordine pubblico.

9.2. Tutti gli ordini di prodotti sono soggetti a disponibilità.

9.3. Nei "portali" viene mostrata la disponibilità degli articoli in vendita. Tuttavia, il "proprietario" non può escludere la possibilità che un prodotto non sia più disponibile a causa della molteplicità degli ordini simultanei. In questo caso, contatteremo i clienti interessati per telefono o e-mail. Nel caso in cui non siano disponibili, possono essere prenotati in anticipo. 

9.4. Se ci sono difficoltà nella fornitura di prodotti o se non ci sono articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornire informazioni su prodotti sostitutivi della stessa qualità o migliore, che possono essere richiesti. Se non si desidera ordinare tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo pagato.

9.5. Ci impegniamo a presentare e descrivere i prodotti in questo negozio nel miglior modo possibile. Tuttavia, il "proprietario" non può escludere il fatto che i prodottiabbiano un illustratiaspetto diverso.

9.6. Data la natura artigianale della produzione e che il prodotto base è un prodotto naturale, il peso dei pezzi che verranno forniti attraverso il sito Web può variare, da 1,8 a 3,5 kg per pallet disossati e da 3,5 a 5,5 kg. per prosciutti disossati. Per questo motivo, il "proprietario" non riporterà pesi esatti dei pezzi ma pesi indicativi.

9.7. Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto da questo sito Web in qualsiasi momento e rimuovere o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso, nonché il diritto di apportare modifiche al tipo e alle caratteristiche dei nostri prodotti in qualsiasi momento.

9.8. In circostanze eccezionali, che ci richiedono di rifiutare l'elaborazione di un ordine dopo aver inviato la Conferma dell'ordine, ti informeremo quanto prima dell'annullamento, indicando che la tua richiesta non verrà elaborata e ti inviteremo a effettuare un nuovo acquisto con i prodotti aggiornati in la rete.

9.9. Il "proprietario" si riserva il diritto di modificare queste condizioni e termini di servizio in qualsiasi momento per adattarli a qualsiasi cambiamento di funzionalità o requisiti legali che incidono sui servizi forniti dai "portali". Se l'utente continua a utilizzare il nostro servizio, resta inteso che accetta le modifiche.

9.10. L'invalidità o la nullità di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni di servizio non influisce sulla validità delle restanti disposizioni.

9.11. Il "proprietario" è regolato dalla legge spagnola. I tribunali di Barcellona sono i soli competenti a conoscere eventuali conflitti che potrebbero derivare dall'uso dei servizi offerti dai "portali" o in relazione all'interpretazione delle presenti Condizioni generali e termini di servizio.

Se avete domande, non esitate a contattarci: info@patanegra-jamon.es

Condiciones generales

Aviso legal

The ducks in a row S.L., en adelante denominado el "titular", inscrita en el Registro Mercantil de Barcelona, en el Tomo 45777, Folio 152, hoja 498695, inscripción 1, con el número de IVA ESB66934092, con dirección Fructuós Gelabert, 2-4, Sant Joan Despí, Barcelona, España y e-mail info@patanegra-jamon.es opera Patanegra-Jamon.es, Patanegra-Schinken.de, Patanegra-Jambon.fr, Patanegra-Prosciutto.it Patanegra-Schinken.ch, en adelante denominados los "portales". Se aplican los siguientes términos y condiciones generales.  En caso de cualquier inconsistencia, se aplicará la versión española y será vinculante para las partes.

Términos del servicio

1. Registro

1.1.El registro en esta web es gratuito.

1.2. Para la compra de los productos ofrecidos en el sitio web, previo registro de usuarios, se requiere que acepten estos Términos y condiciones, y que acepten la Política de Privacidad.

1.3. El usuario debe ser tener por lo menos dieciocho años o poseer capacidad legal correspondiente para hacer una compra en los “portales". La identificación del usuario consistirá en su dirección de correo electrónico y contraseña. Para acceder a la cuenta del usuario, es necesario incluir este identificador y una contraseña, que debe contener al menos 8 caracteres. El uso de la contraseña es personal e intransferible, no estando permitida la cesión, ni siquiera temporal, a terceros.

1.4. El Usuario se compromete a hacer un uso diligente de su contraseña y a mantenerla en secreto, asumiendo toda responsabilidad por las consecuencias de su divulgación a terceros. Si el Usuario conoce o sospecha el uso de su contraseña por parte de terceros, debe modificarla de inmediato, en la forma en que se establece en el Sitio web.

1.5. No existe restricción en el derecho de admisión a la tienda en línea. Los datos requeridos para el registro, proporcionados por el cliente, deben ser completos y precisos. El cliente es responsable de actualizar sus propios datos.

2. Realización de pedidos / relación contractual

2.1. Todos los pedidos deben realizarse en línea a través del proceso de pago en los “portales”

2.2. Los pedidos han de realizarse al menos doce días hábiles antes de la fecha de entrega requerida, ya que los pedidos se preparan directamente en las instalaciones del productor español de jamón ibérico.

2.3. Los pedidos se confirman al cliente por correo electrónico. El "titular" puede decidir por cualquier motivo no aceptar un pedido y negarse a confirmarlo, efectuando el reembolso del pedido más cualquier otro gasto incurrido por el cliente (transporte, etc.).  No existe una relación contractual hasta que se haya emitido esta confirmación. 

2.4. Al realizar un pedido, el cliente confirma la exactitud de toda la información proporcionada.

3. Área y método de entrega

3.1. Las entregas se hacen a la dirección indicada en el proceso de pedido ( "Dirección de envío"), dentro del territorio de España, Alemania, Francia, Italia, Suiza y Principado de Liechtenstein.

3.2. El método de entrega utiliza el servicio Parcel proporcionado por DHL para España, Alemania, Francia, Italia y particulares de Suiza y Principado de Liechtenstein. En el caso de empresas de Suiza y Principado de Liechtenstein, se usa STEF.

4. Envío y tiempo de entrega

4.1. Si es imposible entregar su pedido en la dirección acordada, se dejará un documento para notificar la entrega en la dirección de envío, y con esa documentación y demostrando su identidad, puede recogerla más tarde en la oficina más cercana del transportista.

4.2. En el caso de una dirección de envío defectuosa o incompleta, o en el caso de no ser entregado durante el horario normal, El “titular” no garantiza la entrega del producto y se reserva el derecho de rescindir el contrato si la entrega falla dos veces y el destinatario no acuerda su recogida en la oficina del transportista correspondiente. En este caso, todos los pagos realizados por el cliente, excluyendo el envío y los costos personalizados incurridos, serán reembolsados.

4.3. Se proporciona información sobre disponibilidad y plazos de entrega una vez confirmado el envío del pedido.

4.4. El "titular" no asume ninguna responsabilidad en caso de robo, pérdida o daño a un paquete después de que el envío se haya tramitado.

4.5. En caso de fuerza mayor el tiempo de entrega se extiende en consecuencia. Se aplica fuerza mayor, pero no exclusivamente, en caso de huelgas, cierres patronales, intervenciones oficiales, alarmas sanitarias, cortes de energía, escasez de materia prima, cuellos de botella de transporte, deficiencias operacionales, por ejemplo, por fuego, agua, daños a la máquina y los rayos y todas las demás discapacidades, como el retraso en la entrega por los proveedores del producto, “los portales” no puede prever ninguna de estas situaciones y, por lo tanto, no tiene ninguna responsabilidad sobre ellas.

4.6. En caso de producirse algún retraso, los “portales” informarán por correo electrónico al cliente. En ningún caso, esto se considerará como derecho a un reclamo de reembolso o compensación.

4.7. Pedimos a los clientes que verifiquen la entrega lo antes posible, una vez recibidos, ya que las reclamaciones o devoluciones no serán aceptadas más allá de 2 (dos) días hábiles.

5. Derecho de revocación y garantía

5.1. El cliente, sin especificar motivo alguno, tiene el derecho, a través de email o formulario de contacto, de revocar un pedido a los “portales” en cualquier momento antes de la tramitación del envío.

5.2. Si el producto entregado no se corresponde con el producto pedido, el producto entregado es defectuoso (siempre que el defecto no sea debido a fallo o manipulación por parte del cliente) o si la entrega es incompleta, el cliente debe ponerse en contacto con los “portales” dentro de 2 (dos) días hábiles siguientes, a través de email, formulario de contacto o por teléfono. Tenga en cuenta que debido a la naturaleza del producto (alimento), no es posible devolverlo si el empaque al vacío se ha abierto o está deteriorado. Una vez que el departamento de atención al cliente haya verificado la incidencia, el cliente deberá especificar si desea rescindir el contrato o solicitar rectificación con una entrega posterior.

5.3. Además, el cliente tiene derecho a revocar un pedido hasta 14 días después de la recepción de la mercancía de los “portales” Tenga en cuenta que debido a la naturaleza del producto (alimento), no es posible devolverlo si el empaque al vacío se ha abierto o está deteriorado. Nuestro departamento de servicio al cliente se comunicará con usted para resolver la situación y decidir los pasos a seguir después de la revocación.

5.4. El cliente no tendrá derecho a revocar un pedido cuyo objeto es suministrar cualquiera de los siguientes productos:

a) Artículos personalizados.

b) Artículos sin su embalaje original.

c) Mercancías selladas por razones de higiene que hayan sido abiertas después de la entrega.

5.5. El "titular" no es responsable de los daños consecuenciales derivados de la imposibilidad de entrega subsecuente, cuando dicha imposibilidad no pueda atribuírsele inequívocamente.

5.6. Para ejercer el derecho de desistimiento, deberá comunicar por escrito a The ducks in a row S.L. los motivos de su decisión de desistir del contrato, mediante un formulario de contacto o por correo electrónico info@patanegra-jamon.es.

5.7. Para cumplir con el período de desistimiento, es suficiente enviar la comunicación sobre el ejercicio de este derecho antes de que venza el plazo correspondiente.

5.8 En caso de revocación de contrato, se reembolsará el precio total de la compra. Se devolverán todos los pagos recibidos, incluidos los costos de envío, sin demora indebida y en cualquier caso a más tardar 14 días naturales a partir de la fecha en que se nos informe de la decisión de desistir del pedido correspondiente. Se realizará dicha devolución utilizando el mismo método de pago utilizado para la transacción inicial. El cliente no incurrirá en ningún gasto debido al reembolso. No obstante lo anterior, nos reservamos el derecho a retener el reembolso hasta cerciorarse de que la entrega no ha sido realizada para el  caso de desistimiento o haber recibido la mercancía devuelta en perfectas condiciones y en su embalaje original, o hasta que se haya presentado la prueba de la devolución de los mismos, dependiendo del cumplimiento de requisitos para ello.

5.9. El cliente debe devolver o entregar los productos directamente a The ducks in a row S.L, a la dirección, Fructuós Gelabert, 2, Sant Joan Despí, Barcelona, España - sin demora indebida y, en cualquier caso, dentro de un plazo máximo de 14 días naturales a partir de la fecha de comunicación del retiro del pedido con portes pagados por su parte. El plazo antes mencionado se considerará satisfecho si la mercancía es devuelta antes de la expiración de dicho período.

5.10. Para devolver los productos directamente a The ducks in a row S.L, a la dirección, Fructuós Gelabert, 2, Sant Joan Despí, Barcelona, España, el cliente tiene que hacerlo en la dirección indicada presentando, debidamente cumplimentado, incluyendo: número de pedido, fecha de recepción, teléfono, nombre y apellidos, email, producto que quieres devolver o cambiar, en caso de cambio indicar qué producto y, para pedidos realizados por transferencias bancaria, indicar también número de cuenta y titular de la cuenta.

5.11. El Cliente es el único responsable de cualquier disminución en el valor de los bienes resultante de una manipulación inadecuada en la devolución de la mercancía.

6. Demora

6.1. Si la entrega no se realiza dentro de los 30 (treinta) días posteriores al vencimiento del plazo de entrega especificado en la descripción detallada, usted tiene derecho a rescindir el contrato. Los pagos ya realizados serán reembolsados. Se excluye al “titular” de cualquier otra obligación de indemnización.

7. Pedidos y pago

7.1 Ofrecemos la opción entre la entrega contra factura (transferencia bancaria) o el pago directo con tarjeta de crédito o débito o correo y PayPal en la tienda online. Para todas las entregas contra factura el plazo de pago es de 15 días naturales.

7.2 Para nuevos clientes clientes o clientes con poca recurrencia, el "propietario" se reserva el derecho de enviar la mercancía sólo después de la recepción del pago.

8. Seguridad de datos y privacidad

8.1. Los datos recopilados se tratan como confidenciales y de buena fe.

8.2. Cuando se hace el primer contacto, los datos se recogen para fines comerciales y de marketing en forma de información personal, como apellido, nombre, dirección de entrega, edad y dirección de correo electrónico.

8.3. Además de los datos introducidos de manera explícita, la información se recopila de forma automática a partir de los archivos de registro (una forma de informe de trabajo producido por el ordenador) cuando acceda a los “portales” se hace una distinción entre los datos maestros (por ejemplo, cookies del navegador con la fecha y hora del primer acceso) y datos de actividad (p. ej., nombre de la página visitada, páginas / productos en los que se hizo clic). Para fines estadísticos, estos datos se evalúan de forma anónima, por ejemplo, para determinar cuántas visitas recibe el portal cada día.

8.4. Además, cualquier información que transmita (por ejemplo, nombre, campos de búsqueda, consultas de reserva, datos de formulario) se puede guardar, incluso si no forma parte de una transacción completa (por ejemplo, un pedido). Los datos de este tipo siempre podrán ser eliminados a petición expresa del cliente o en el periodo legal máximo permitido.

8.5. Los detalles de sus compras se pueden evaluar con fines de marketing y publicidad. Esta evaluación se realiza para cada cliente mediante un proceso automático anónimo. El “titular” lleva a cabo evaluaciones específicas para determinar los grupos objetivo, lo que nos permite notificar a los clientes individualmente sobre las ofertas de productos y otros servicios.

8.6. Se puede enviar un boletín informativo con las últimas noticias y promociones especiales de los “portales” a la dirección de correo electrónico indicada en el proceso de registro. El cliente puede darse de baja de esta lista de correo electrónico en cualquier momento haciendo clic en el enlace apropiado en la parte inferior del correo electrónico.

8.7. Los suscriptores de los “portales” pueden darse de baja en cualquier momento haciendo clic en "Anular suscripción" al pie del boletín.

8.8. La cancelación de la suscripción puede tardar hasta 24 horas en realizarse.

8.9. Los “portales” utilizan Google Analytics, un servicio de análisis web de Google Inc. Google Analytics utiliza cookies para evaluar el uso del sitio web y compilar informes sobre las actividades del sitio web. No se recopilan datos personales. Sólo se utilizan para tal fin, identificadores efímeros pseudoaleatorios.

8.10. Puede declarar como parte del proceso de registro si desea o no desea recibir publicidad de los “portales” pertenecientes al “titular”. Si decide más tarde que ya no desea recibir publicidad, puede notificarnos a través de su contacto designado. La indicación a tal efecto, si no se indica lo contrario, se aplica sólo a la comunicación de marketing del negocio relevante, no a todas los “portales” del “titular”

8.11. Sus datos solo se ponen a disposición de los “portales” del “titular” que se mencionan específicamente en los Términos y condiciones generales. Solo se reenvían los datos necesarios para procesar la transacción. Los datos pueden ser transferidos al exterior, sin embargo, se garantiza la protección de datos como establece la legislación española. Se toman medidas para garantizar que la empresa asociada no utilice los datos, excepto en el contexto del mandato específico, es decir, que no utilice los datos para fines publicitarios propios o los transfiera a un tercero.

8.12. La última tecnología de seguridad se emplea para proteger sus datos del procesamiento no autorizado. Absolutamente no se acepta ninguna responsabilidad con respecto a la seguridad de los datos transmitidos a través de Internet.

8.13. Los datos se transmiten sin cifrar. Sin embargo, encriptamos datos confidenciales automáticamente.

8.14. La transmisión de todos los datos de tarjetas de crédito tiene lugar en una tecnología SSL codificada internacionalmente.

8.15. El “titular” se compromete a observar las condiciones generales de protección de datos y seguridad de datos.

8.16. Sus datos se mantendrán confidenciales y no se transmitirán a terceros.

9. Otras condiciones

9.1. Tanto el acceso a los “portales” como el uso no consentido que se puede hacer de la información contenida en él es responsabilidad exclusiva de la persona que lo realiza. The ducks in a row S.L. no será responsable de ninguna consecuencia, daño o perjuicio que pueda derivarse de dicho acceso o uso. El Usuario acepta utilizar los servicios del Sitio web de manera diligente, correcta y legal y, en particular, a modo de ejemplo y sin limitación, se compromete a abstenerse de: Usar el Sitio web, o para fines contrarios a la ley, moralidad y buenas costumbres generalmente aceptadas o orden público.

9.2. Todos los pedidos de productos están sujetos a disponibilidad.

9.3. En los “portales” se muestra la disponibilidad de los artículos en venta. Sin embargo, el “titular” no puede descartar la posibilidad de que un producto ya no esté disponible debido a la multiplicidad de pedidos simultáneos. En este caso, nos comunicaremos con los clientes afectados por teléfono o por correo electrónico. En el caso de no estar disponibles, pueden ser preordenados mediante reserva. 

9.4. Si hay dificultades en el suministro de productos o si no hay artículos en stock, nos reservamos el derecho de proporcionarle información sobre los productos de reemplazo de la misma calidad o mejor, que se puede pedir. Si no desea ordenar tales productos sustitutivos, le reembolsaremos cualquier cantidad que haya pagado.

9.5. Nos esforzamos por presentar y describir los productos en esta tienda de la mejor manera posible. Sin embargo, el “titular” no puede excluir el hecho de que los productos ilustrados se vean diferentes.

9.6. Dada la naturaleza artesanal de la producción, y que el producto base es un producto natural, el peso de las piezas que se suministrarán a través del sitio web puede variar, entre 1.8 a 3.5 kg para paletas deshuesadas y 3.5 a 5.5 kg. para jamones deshuesados. Debido a esto, el “titular” no informará pesos exactos de las piezas sino pesos indicativos.

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Cosa significano le etichette?

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