Spedizioni e resi
Spedizione del tuo ordine
Gli ordini vengono spediti tramite GLS con tracciamento e consegna senza firma. Se preferisci la consegna con firma alla ricezione, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine, poiché potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Indipendentemente dal metodo di spedizione, riceverai un link per monitorare la tua consegna.
I tempi di consegna variano in base al paese:
- Unione Europea (UE): circa 5 giorni lavorativi
- Svizzera: circa 10 giorni lavorativi. A causa delle normative doganali, gli ordini contenenti diversi tipi di prodotti possono essere spediti in più pacchi.
Quando viene offerta la spedizione gratuita, il tuo ordine include già le spese di gestione e imballaggio, oltre a quelle doganali. Per i prodotti con un costo di spedizione, le spese di gestione sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Viene prestata particolare attenzione alla protezione degli articoli fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi prodotti sono ben protetti.
Reso del tuo ordine
Sebbene per la maggior parte dei prodotti il cliente possa richiedere un reso entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, a causa della natura del prodotto (alimento deperibile come il prosciutto), i resi non saranno accettati se l'imballaggio sottovuoto è stato aperto o se il prodotto è danneggiato.
I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Una volta che la merce sarà ricevuta correttamente in Spagna, l'azienda rimborserà l'importo totale dell'acquisto utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto originale.